top of page
Immagine del redattorela fonte spirituale

L'oracolo degli Spiriti Animali



Lo Spirito della Volpe n. 27

"Reagisci con prontezza"


Messaggio dell'oracolo: Adesso devi stare all'erta, perchè è apparso lo Spirito della Volpe e tu devi muoverti rapidamente. Lascia che questo Spirito della Volpe ti aiuta a regire con prontezza, sfruttando la tua capacità di giudizio e il tuo ingegno per darti una mano ad entrare in una situazione più vantaggiosa.

Non è il momento di esitare, ma piuttosto di riflettere rapidamente, di pensare fuori dagli schemi e osservare i molti modi in cui puoi agire, consapevole di ciò che ti circonda e avendo sempre chiaro in mente ciò che ti meriti e che desideri co-creare.

Fidati della tua intelligenza, perchè guidata dallo Spirito della Volpe, ti sarà molto utile.


Messaggio di protezione: Ti stai camuffando per evitare l'intimità? Forse sei vittima della tua scaltrezza e stai facendo il furbo per proteggerti.

Essere disonesto con te stesso o con gli altri può portarti all'isolamento e ostacolare una connessione autentica. Lo Spirito della Volpe ti invita a sintonizzarti con quello che sta accadendo dentro di te e attorno a te, di modo che la tua prontezza e la tua creatività possano condurti verso relazioni e situazioni migliori. Sei invitato a usare lo Spirito dell Volpe in modo proficuo, non per precluderti l'esperienza di ciò che desideri.

Forse in questo momento ti stai rendendo conto che una situazione è più complessa di quanto tu ti aspettassi e il tuo timore è che un eventuale mossa possa rivelarsi un errore.

Lo Spirito della Volpe è qui per ricordarti che quando sei in sintonia col Grande Spirito, le risposte e le soluzioni posssono giungere rapidamente e che puoi fidarti di loro. Non analizzare troppo una situazione con l'intento di evitare di affrontare una scomoda verità.

La natura creativa dello Spirito della Volpe sarà sempe qui a guidarti e ad aiutarti a muoverti rapidamente nelle circostanze migliori.



106 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page