top of page
Immagine del redattorela fonte spirituale

Le pietre del Sagittario



Granata: stimola il metabolismo, la circolazione, aiuta a rimarginare velocemente le ferite, contribuisce a lasciare andare tabù e inibizioni, rendendo la vita sessuale più ricca, aiuta nell'impotenza, mentre i benefici a livello mentale: aiuta a liberarsi da condizionamenti passati.

La granate è collegata al chakra della radice (rosso) ed è raccomanda da coloro che tendono ad avere la testa tra le nuvole o essere poco radicati nella realtà materiale.

Per lo Spirito promuove la fiducia in se stessi, la forza di volontà e la gioia di vivere, infonde coraggio, ottimismo e speranza.



Zaffiro: simboleggia la comprensione, la fedeltà, ha un effetto calmante e dona serenità e fiducia, aiuta in casi di depressione, calma l'ansia e rafforza la determinazione, come la forza di volontà, asssicurando la realizzazione dei desideri.

Lo zaffiro è una pietra potente che manifesta la propria crescita personale, come elevare il proprio spirito, aiutando insieme ad un equilibrio materiale.

Ordina le emozioni e i pensieri senza dipendere da loro, la mente può ingannare quindi la prima cosa da fare è quella di ascoltare lo Spirito e ascoltare ciò che la mente vuole dirci, lasciando andare pensieri negativi e inutili.

A livello fisico lo Zaffiro se posto a livello della testa aiuta a tenere in tranquilllità la mente e quindi il sistema nervoso, aiuta l'ipofisi, aiuta per i disturbi psicosomatici, le nevrosi, le infiammazioni, le nevralgie aiuta a purificare l'organismo dall'accumulo delle tossine, pulisce il sistema linfatico.

Acume, pace interiore, raccoglie i pensieri indirizzandoli verso un obiettivo con determinazione, oltre ad essere un potente antidolorifico, abbassa la febbre e la pressione.



La Fonte Spirituale

19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page