La Luna Nuova in Cancro la vivremo da questa sera fino a domani 10 luglio 2021, preannuncia grandi novità e annuncia le connessioni legate alle emozioni all'emotività che questo segno zodiacale influenza particolarmente la nostra vita, le emozioni possono prendere la ribalta e diventare così una direzione da seguire.
Il segno del Cancro è un segno di acqua e tende a manifestarsi come una "tempesta" emozionale, le nostre emozioni hanno un ruolo fondamentale nel movimento energetico, questa Luna è poco razionale, questa Luna nel Cancro è anche la Madre Terra e noi che siamo animali avvertiamo la necessità di stare nella natura.
Il segno del Cancro è il legame con la famiglia, la casa, ma anche la casa del cuore, il Cancro ci chiede di riconnetterci con le nostre emozioni, ascoltare e trovare anche il nostro luogo, dove ci sono le nostre difficoltà, la "casa" sono le nostre emozioni è il luogo che ci chiede di fermarci di sentire e poi di agire, come il granchietto che cammina un pò storto nella sua "casa" di guscio duro si ritira si nasconde per prendere il mare.
In questa Luna dobbiamo gestire la nostra rabbia dobbiamo imparare a sentirla a non ignorarla, se c'è sofferenza cosa vuole dirci?
Stare, dobbiamo stare se c'è un segnale ascoltiamolo ritiriamoci nel "guscio" in ritiro e gestiamo le emozioni che riguardano anche le relazioni.
In questa Luna poniamoci delle domande:
- Qual'è il mio posto di casa? (cuore)
- Chi sono le persone che vivono nel mio ambiente?
- Cosa mi comunicano le emozioni?
La sincerità sarà importante in questa lunazione:
- Non inganniamoci desiderando una relazione per convenienza emotiva;
- Non esprimere pensieri che possono influenzare altre persone;
- Non attirare situazioni e persone tendendo a mascherare altri interessi;
- Rifletti bene prima di esporre all'universo richieste, come chiedere la presenza di qualcuno per paura di rimaneri soli.
Semina dei desideri di fiducia che rimodellano la tua vita, scrivi e semina i sogni...
Progetta i tuoi nuovi desideri che possono crescere per avere risultati da qui a sei mesi, ciò può riguardare vari situazioni quali:
- comprare una casa o prenderne un'altra più adatta alle nuove esigenze, che possono riguardare anche una gravidanza, un matrimonio, una convivenza.
Le persone che sono nate nella seconda decade, del Cancro, Capricorno, Ariete e Bilancia avertiranno molto di più l'influenza della Luna i segni cardinali potrebbero così trovarsi a vivere forti emozioni o subire eventi improvvisi, quindi vivete queste situazioni come il granchietto non fate movimenti improvvisi chiudete il guscio se avvertite rabbia o difficoltà, non muovetevi ma entrate nella vostra "casa" il cuore, la Luna comunque passerà, nel frattempo rispettatevi, amatevi e raccontatevi cose belle...un abbraccio di Luce a tutti Voi.
La Fonte Spirituale
Comments