I desideri sono delle tecniche che servono per manifestare e coltivare qualcosa di tangibile attraverso il pensiero positivo, la manifestazione non è solo pensare a ciò che vuoi ma devi anche crearlo, mettendolo in pratica con delle azioni che riflettono i desideri che si vogliono manifestare, non è magia, ma una pratica "spirituale" che funziona quando vengono impostate affermazioni positive e quindi allineate ai nostri desideri.
C'è un metodo che si chiama 369, la sua base consiste nello scrivere il proprio desiderio in una sequenza particolare funziona cosi:
3 volte al mattino - 3 connessione con la Fonte o l'Universo
6 volte al pomeriggio - 6 la forza interiore e armonia
9 volte la sera - 9 rinascita interiore e cambiamento
per 45 giorni consecutivi
Questa pratica funziona scrivendo un pensiero personale con non più di due frasi, da scrivere sul diario o un foglio, la chiave è quella di concentrarsi sull'energia che si vuole manifestare e quindi attrarre.
Ovviamente è un rituale che aiuta a definire i nostri obiettivi e mettendoli nero su bianco rafforza l'intento.
Un pensiero ripetuto più volte, se associato ad una emozione tende a manifestarsi, attenzione però, perchè anche manifestare ciò che non si vuole, produce lo stesso risultato.
Quello che pensiamo con una certa intensità permette di manifestare ciò che vogliamo, quello che vediamo ed abbiamo nella nostra vita è il risultato di quello che abbiamo pensato ieri e l'altro ieri e ancora il giorno scorso e così via.
Se vogliamo cambiare il nostro percorso, dobbiamo effettuare un dialogo interno, tale da diventare reale per noi, spesse volte semplicemente parlando con noi stessi rafforziamo i nostri schemi di pensiero.
Scegliamo un desiderio che sappiamo di poter realizzare, una cosa semplice e che non implichi attesa, ma con l'intensità che sia un desiderio già realizzato, in tal modo, la frequenza della realizzazione accellera il processo.
Scriviamo parole di gratitutidine per il desiderio che si è realizzato con un semplice...grazie Universo.
La Fonte Spirituale
Kommentare