top of page

Pietre del segno della Bilancia

Immagine del redattore: la fonte spiritualela fonte spirituale


Zaffiro blu: Amore per la verità, riduce la depressione e le ossessioni, dona obiettività e spinge a riconsiderare l'integrità e le affidabilità proprie e degli altri.

Aiuta a raccogliere i pensieri a indirizzarli verso un obiettivo.

Lo Zaffiro posto sul quarto chakra (cuore) permette di far lavorare in maniera armoniosa questo chakra promuovendo la visione interiore e la capacità di comunicare le proprie visioni e le informazioni ricevute dai Regni superiori.




Opale: che amplifica i lati buoni e cattivi del vostro carattere, ottenendo la perfezione che cercate, spingendovi ad affrontare il lavoro interiore che dovete compiere su voi stessi.

Elasticità nella vita, rende flessibili e aiuta al pensiero che cambia, alla parola e all'azione, purifica la pelle e le vie respiratorie, stimola il flusso linfatico e l'attività intestinale.



Diaspro colorato: riduce la confusione e vi porta a ragionare sulle situzini presenti invece di cercare soluzioni perfette tra quelle possibili.

Infonde il coraggio necessario per affrontare i compiti spacevoli, rende spiritualmente attivi, riscalda e agevola l'irrorazione, dando vitalità e stimola la circolazione.

Aiuta ad agire con calma, rapidità e determinazione nelle situazioni critiche, favorisce la purificazione dei tessuti connettivi, riequilibria fegato, milza e reni.


La Fonte Spirituale






 
 
 

Comments


bottom of page