Il 2022 è l'anno della scelta è un anno di forte valenza di energia femminile, il 2 compare 3 volte che sommate diventano un 6 e ambedue i numeri sono energie femminili essendo numeri pari.
Il 22 diventa un 4 che esprime energia creativa capace di plasmare la materia nella forma desiderata, questo numero riporta sul piano umano, il 22 è un catalizzatore che apporta cambiamenti significativi in ogni ambito, il 22 è un numero maestro che porta a manifestare i propri progetti al fine di costruire e contribuire a manifestare il benessere collettivo.
Il 2022 è l'anno delle scelte a tutti i livelli, livello materiale, animico e spirituale, il numero 22 in ebraico è la lettera Tav, che ha come significato la salvezza che troviamo sulla fronte dei giusti.
In questo giorno si potrebbe avvertire una sensibilità maggiore, questo è un buon momento per ascoltare le proprie emozioni interiori, possiamo liberarci anche dai debiti karmici come da quei blocchi che ci portiamo dietro da molto tempo è importante fidarsi del proprio intuito e ascoltare le vibrazioni che arriveranno.
La Fonte Spirituale
Comments