top of page
Immagine del redattorela fonte spirituale

Portale 8-8



Il giorno 8 nel mese di agosto 8 nel segno del Leone ci porta a conneterci con lo Spirito e con il fisico, rappresenta il divino del "se", l'energia del Leone ci aiuta a comprendere i nostri codici di conoscenza superiore che i due corpi solari ci stanno inviando attraverso questo portale, questo significa progredire verso il cammino di ascensione mentre Sirio (l'altro Sole) ci invia nuove energie di luce che ci consente di fluire e di attivare quei cambiamenti per tutti noi fino alle prossime settimane, possiamo chiedere al Divino di darci la chiarezza per allinearci con fiducia con la nostra verità, abbandonando paure e dubbi concentrandoci sui nostri veri desideri.

Accettiamo con fiducia il cambiamento che sta arrivando, godendoci le opportunità che l'Universo ci invita a prenderci, seguendo la linea del cuore che il Leone ben rappresenta "Riccardo cuor di Leone" libera corpo, mente e spirito e riceverai la luce di questo grande Sole insieme alle vibrazioni più alte di questo giorno. Tutto è pronto per la tua domanda, tutto è in movimento ora per questi cambiamenti che attraversiamo ognuno a suo modo, servono ad aiutarci nell'allineamento del prossimo livello che attraverseremo nel nostro percorso, anche se spesso i cambiamenti non sono sempre facili e il futuro appare poco luminoso anche sul piano collettivo, bisogna lasciare andare le cose che ci hanno fatto perdere l'equilibrio.

L'8 in numerologia è il numero dell'equilibrio e dell'infinito, tutte le vibrazioni sono espressione del numero 8, il simbolo che tutto scorre senza fine, andare e tornare comprendere il motivo dei cicli della terra e dell'universo. Non tutti sanno che il numero 8 ha la stessa forma del DNA e memorizza i codici a cui possiamo accedere a questo portale che permette questo vivere.

Il numero 8 nei tarocchi è la carta della Giustizia, detta anche la Legge Universale, indica la vittoria l'onestà e l'equilibrio, può significare sul piano materiale una ricompensa economica un benessere materiale, inoltre rappresenta il mondo della cultura e dell'arte e simbolicamente il raccolto.

Il Leone è il segno del fuoco della vita come viene rappresentata, è l'archetipo di egocentrismo ma in pefetto bilanciamento nella proporzione della creazione.

La porta del Leone ci invita ad entrare e di attraversare la soglia dei nostri misteri e del nostro potere, come la carta della Forza associata a il segno del Leone è un messaggio all'umanità l'uso della nostra forza intesa non fisica ma mentale, ci chiede stiamo usando le nostre energie nel modo giusto? O stiamo seguendo il nostro Io interiore? Oppure potrebbe suggerirci di cambiare strategia riguardo a l'obiettivo che vogliamo seguire, nel frattempo accettiamo anche che questo fuoco che intorno a noi arde costantemente in questo periodo nel segno del Leone è al massimo della sua concentrazione, se pensiamo che il Sole è costellato da innumerevoli concentrazioni di eruzioni vulcaniche la parte della Corona esterna influenza non a caso la temperatura sulla terra e possono creare blackout nei sistemi di rete e ciò che in natura arriva a noi è sempre la conferma che per attraversare le tempeste ci vuole il nostro "navigatore" interiore.

Permettiamoci di sbloccare la consapevolezza che siamo su questa terra per esplorare e lavorare e dal lavoro si ottiene il raccolto come il grano giallo come il Sole.


La Fonte Spirituale



13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page