top of page
Immagine del redattorela fonte spirituale

co-creare



"Continua a piantare i tuoi semi, perchè non saprai mai quali cresceranno, forse lo faranno tutti."

Albert Einstein


Cosa vuol dire? Penso che ognuno di noi possa iniziare a co-creare il suo mondo perfetto e in armonia, trasformare eventi negativi e traumatici del nostro passato in qualcosa che possa migliorare noi stessi.

I nostri pensieri possono servire a migliorare il nostro modo di sentire, di vedere, di vivere, per co-creare una realtà piu sottile e vicina a noi, riconoscere il nostro ruolo nel mondo connettendoci con la nostra anima che per me è esteriore e interiore, fà gli stessi passi per il nostro piano di vita.

Spesse volte, anzi sempre, non si hanno nelle due "anime" gli stessi obiettivi, fino a quando il pensiero positivo non riesce a legare le due "anime" come un "filo rosso" possiamo essere compagni ed amici.

La maggior parte delle volte il nostro ruolo "anima" cambia con le grandi crisi, ma sta a noi rivolgerci all'interno e cercare di stabilire una connessione per co-creare : una visione più favorevole, non funziona sempre, ma permette di stabilire le nostre intezione, affrontando le nostre paure più nascoste e provare ad avere una soluzione.


La Fonte Spirituale





10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page