Il fiore o meglio i fiori indicati per il segno dei pesci, comprensivo, disponibile, volubile amante dell'arte della musica e che vuole la pace con tutti.
Century: chi da sempre tutto a tutti senza chiedere nulla, alla fine si sente svuotato, non ha più niente da dare a nessuno e si ritova solo, senza più la forza di cambiare la propria vita.
Century non cambia la nostra natura, semplicemente la indirizza verso un fine più alto, century ci aiuta a crescere a trovare l'energia per servire una causa, un ideale, piuttosto che gli interessi egoistici.
Per chi è sempre disponibile e dimentica di prendersi cura di se stesso e della propria vita, per chi ha eccessi di generosità ed esaurisce le energie, per chi copre la fragilità legandosi a persone forti che alla fine lo sfruttano.
"Non posso dire di no"
Cherry Plum: La luce e il buio hanno entrambi il diritto di esistere: la perfezione non è umana. Guarda negli occhi il tuo lato oscuro e sorridigli: solo così potrai ammansirlo.
E' il primo albero a fiorire dopo l'inverno, all'inizio di marzo, la primavera annuncia la rinascita e la speranza.
Cherry plum, ci aiuta ad accettare i lati negativi del nostro carattere e a superare la paura che prende il sopravvento, ci aiuta anche a riconoscere la ricchezza del nostro mondo interiore, liberndo le energie positive che tutti abbiamo, anche se talvolta lo dimentichiamo.
Per chi è terrorizzato dall'idea di perdere il controllo delle proprie azioni, per chi non riesce ad arrestare il rumore dei mille pensieri che si affollano nella testa.
Per chi ha paura di morire e tiene a bada i propri fantasmi pulendo e riordinando tutto in continuazione.
" Sto per fare qualcosa di sbagliato"
Non è necessario crederci, i rimedi hanno effetti straordinari anche sugli scettici, l'importante è che chi li assume abbia un atteggiamento di apertura "potrebbero funzionare proviamo"!
La razionalità di chi nega l'efficacia di questi rimedi solo perchè non è prova scientifica può oscurare gli effetti positivi, non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere, essi agiscono sui tre livelli dell'organismo: mentale, fisico e spirituale.
Potrebbero essere di aiuto in questo particolare momento che stiamo vivendo, è difficile dare risposte precise ad alcune situazioni, le vibrazioni possono abbassare le nostre energie attraverso i pensieri e le persone intorno a noi, sentimenti negativi protratti nel tempo causano vibrazioni basse.
I fiori riescono ad agire da un lato sull'energia vitale e dall'altro sulla consapevolezza.
"Conta i fiori del tuo giardino mai le foglie che cadono" R.Battaglia
La Fonte Spirituale
Comentários