top of page
Immagine del redattorela fonte spirituale

I Registri Akashici



L'akasha in Sancrito è l'essenza di cui sono fatte tutte le cose, ogni evento, ogni pensiero, ogni emozione viene "registrata" nella Akasha, si dice che ci sono dei Registri dove vengono registrati ogni avvenimento di ogni anima di ogni essere che si è incarnato su questo pianeta.

In questa grande biblioteca ci soni i Registri di tutti gli esseri dalla sua Fonte fino al suo ritorno in origine, questo Registri ci connette gli uni agli altri ed è la più grande conoscenza a cui possiamo attingere da il " libro della vita".

Questo Registro Akashico influenza tantissimo sulla nostra vita quotidiana, ispira i sogni provoca l'attrazione o la repulsione tra gli esseri umani, modella i livelli di consapevolezza.

Grandi sensitivi, filosofisi, pedagogisti e scrittori, hanno attinto dalla Akaschia, come la grande Madame Elena Blavatsky (1831-1891) Alice Bailey (1880-1949) e Rudolf Steiner (1861-1925), per citarne alcuni che sono riusciti ad accedere alle memorie dell'anima dell'essere umano e alla memoria dell'anima Planetaria trascrivendo le informazioni nei loro scritti, essi possedevano le capacità di percepire che il "mondo spirituale" esisteva oltre il "mondo materiale" e chi riteneva di avere la capacità di percepire l'altro mondo la poteva sviluppare.

Madame Blavatsky diceva "l'Akasha è la luce Astrale", che può essere definita come l'Anima Universale, la matrice dell'Universo dal quale tutto quanto esiste.

Tutti i viaggi di reincarnazione dell'anima vengono registrati in questi Archivi, avere accesso ai Registri significa poter avere indicazioni per dirigersi verso l'obiettivo che l'essere umano ha stabilito di raggiungere prima di incarnarsi.

Ottenere una lettura dell'Akasha significa avere una "cartina" prima di intraprendere un viaggio, attraverso coloro che sono i Custodi dei Registri che sono i Maestri che sanno tutto di noi e conservano amorevolmente tutte le informazioni che ci riguardano ottenute attraverso tutte le incarnazioni.

I Maestri ci svelano soltanto e solamente le informazioni che la nostra Anima ha registrato e che è in grado di contenere al momento di una lettura, non interferiscono nella nostra attuale vita e nell'attuazione del nostro libero arbitrio, l'informazione ricevuta sarà compatibile al momento evolutivo in cui ci troviamo.

Come avviene

Ogni lettura è individuale e privata, avviene con l'aprire un canale per raggiungere la coscienza della Guida Spirituale, così la persona può cominciare a porre le domande in modo definito precedentemente, l'informazione avviene in vari modi, sotto forma di parole, immagini, simboli scritti a secondo di chi canalizza, non si ricevono solamente informazioni ma anche vibrazioni altissime che produce sblocchi e guarigioni.

Si ottiene la sanazione Karmica la comprensione del perchè abbiamo modelli ripetitivi, paure, credenze limitanti ecc. è l'ignoranza che ci mentiene intrappolati nella ruota del Samsara e attraverso una lettura abbiamo accesso al nostro Registro Spirituale.

Le letture dei Registri sono, come detto, personali non si possono aprire i Registri di altre persone, almeno che non siamo autorizzati, le informazione che arrivano sono strettamente riservate a chi ha chiesto la lettura.


La Fonte Spirituale

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page