top of page
Immagine del redattorela fonte spirituale

Il nuovo tempo?



E' vero è davvero giunto il tempo? Non c'è più spazio per le incertezze, le perplessità e i meccanismi di auto-sabatoggio che la mente (che mente) attua per farci rimanere nella nostra zona confort, - nonostante tutto e nonostante il ciclo vissuto finora -

Le paure che abbiamo e tutt'ora viviamo, accomunano tutti e una volta superate, si manifestano per quello che realmente sono: illusioni!

Come opera la vita? Apprendiamo che non conosce fine e il peso di questa parola è compreso in noi stessi, siamo lo strumento che la Vita utilizza come unico scopo di farci evolvere uni con gli altri e insieme agli altri.

Vi è capitato di domandarvi se vi è un senso più profondo dell'esistenza? Quante domande ci siamo fatti in questi ultimi anni, quante volte avete pensato che ci sia qualcosa di più da manifestare e da realizzare in questa vita? Se ciò vi è accaduto è perchè la nostra "anima" spinge al fine di attuare il disegno per il quale siamo in questa terra su questo pianeta.

La "coscienza di massa" lavora in proporzione a quanto si "possiede" ma la visione che ha l'Universo è molto diversa, molto differente, l'Universo quantifica il successo in evoluzione di coscienza, con la manifestazione della grande "mente".

La "grande mente" non crea nulla che non rispetti i principi fondamentali, tutto ciò che accade è necessario e funzionale al ricongiungimento con il nostro "se" impiegando al meglio ogni risorsa, la Giustizia Divina delle volte, anzi spesso, è incomprensibile all'essere umano, poichè è diversa dal nostro senso comune di giusto sbagliato, buono o cattivo.

Il 2020 ha piantato un seme in tutti noi ed è in gestazione, nella manifestazione, tutto ciò programmato è stato spezzato con un "colpo" con ciò che a livello Mondiale tutti abbiamo vissuto, a livello emotivo tutti abbiamo vissuto e con punti di vista (diversi) ma collettivi, abbiamo fatto i conti con tutto ciò che stato creato in base alle nostre esigenze, alle nostre paure, alla nostra amara verità...la mancanza di Amore verso noi stessi, questo è il seme della comprensione e del perdono, tutto ciò che credevamo, tutto ciò che era abitudine viene ora corretto, con il cambio di passo fondamentale... la Vita.

L'anno 2020 è soprattutto un numero, il 2 che ha l'energia della valutazione, del discernimento, della polarità, questa divisione 20-20 non poteva essere diversa da quella vissuta e non potevamo neanche avere scelta.

Il numero 2 ci parla di saggezza di amore, che attinge alla saggezza Divina, permette di avere una prospettiva più ampia e completa rispetto a quella dell'ego e della piccola mente, l'Amore unisce ogni forma di separazione, non c'è spazio per la paura e l'indecisione, questa è un energia sfidante è la nostra essenza umana, animale, vegetale e minerale, ci porta ad incontrare la nostra parte animica, angelica e spirituale.

Dobbiamo ripristinare l'armonia tra le nostre onde emotive differenti per ognuno di noi, bisogna ripartire dal lontano, da ciò che era stato già interpretato, visto e capito dai nostri lontani umani, che sapevano come muoversi senza una bussola, in mezzo alle tempeste, ma con la consapevolezza che affrontavano la Vita ed è qui che dobbiamo affrontare il cambiamento anche noi e si chiama: la Vita!


"Cambiare la mente è questa la sfida per tutti noi per migliorare ed evolvere, affidandoci alla nostra bussola interiore, alla nostra guida alla nostra intuizione, vedere il cambiamento in noi e metterlo in relazione con la "grande vita" sulla base di nuove priorità quelle vere, è questa la nostra "comprensione", portiamo in noi le memorie Karmiche dei nostri Avi, che su questo pianeta ora, adesso, cambiano con le vibrazioni del risveglio delle nostre anime e siamo chiamati tutti noi a rispondere".


Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza, i caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici. (Kahlil Gibran)

La Fonte Spirituale





4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page