Il segno del Toro è il segno della terra e della fecondità è un segno femminile che troviamo all'interno della primavera con i suoi colori definiti della primavera inoltrata.
Stabili, tenaci sempre pronti a difendere le proprie idee anche quando l'evidenza mostri loro il contrario, rimangono fermi nelle loro idee.
Apprezzano i beni materiali come la casa e la famiglia che deve essere stabile e duratura nel tempo, il possedere denaro è apprezzabile per questo segno ma il suo scopo principale è la possibilità di comprare comodità per il suo piacere e per quello della famiglia, infatti il rapporto con il denaro è quello di comprare per donare e non per accumulare pur ritenendo importante il loro possederlo, il fine è avere la tranquillità oltre che per se stessi anche per quella per gli altri.
Nei sentimenti il segno del Toro è molto cauto e arriva all'unione soltanto quando si sente di poter avere una sicurezza e una unione duratura arriva soltanto quando è sicuro della stabilità del rapporto.
Questo segno è molto passionale e rende il Toro un amante appassionato e carnale pur rimanendo semplice e pieno di attenzione verso la persona che ha scelto per "sempre" Venere è il pianeta che governa questo segno che nella mitologia era la dea dell'amore della bellezza e del piacere.
Queste persone tendono ad assumere posizioni conservatrici e nei loro progetti sono perseveranti fino ad arrivare con pazienza e tenacia ma anche con grande affidabilità al loro traguardo.
Il segno del Toro oltre ad avere ottime qualità, possiede come tutti gli altri segni, pregi e difetti, il loro amare se stessi li porta ad essere la loro priorità nella vita, il benessere fisico e psicologico per loro verrà sempre prima degli altri, la loro testardaggine è talmente evidente che spesso perdono di vista la realtà delle cose e dei fatti da non vedere che spesso è una inutile ostinazione non accettare la sconfitta.
Il segno del Toro è un segno fisso che vuol dire anche personalità rigide e fisse che li porta a non cambiare mai orizzonti, non amano i cambiamenti hanno bisogno di una lenta preparazione pscicologica prima di arrivare ad accettare una novità, se qualcuno minaccia la propria stabilità il Toro si ribella e non accetta nessun tipo di ragionamento e soprattutto non accetta di sottostare ai comandi altrui.
In questi giorni esattamente sabato 30 aprile avremo la luna in Toro, avremo una energia molto importante dalla Pasqua ad oggi è un periodo molto particolare dal punto di vista energetico e questa Luna ci prepara alla Luna del 16 di maggio la Luna dei fiori (Vesack) che permette l'ingresso del raggio della Corona del 7° chakra che ci prepara alla trasformazione, l'attaccamento alle nostre credenze, come ai beni materiali e il segno del Toro è legato a questo come per la legge dell'attrazione, sulla base di quello che abbiamo relizzato nella nostra vita, economicamente, sentimentalmente, lavorativamente, ma il nostro valore reale è la connessione con noi stessi.
Questa Luna ci pone la domanda di cosa siamo e non di cosa vogliamo, noi non siamo i nostri pensieri siamo le nostre emozioni i desideri dell'anima e non della nostra mente.
Il 30 nella numerologia è l'autorità chi governa chi ha il timone di manifestare cosa sei , su che cosa costruisci, nelle lettere ebraiche il 30 è la lettera Lamed che è la terza lettera delle lettere Ebraiche che ci dice: puoi ricevere l'intuizione ma se poi non hai la capacità di portarla sul cuore ed il 3 è legato alla mente ci invita a chiederci quale è il tuo pensiero? Un senso maturo di noi stessi, avere la forza di seguire il cuore o mantenere il controllo delle situazioni, cosa comanda in te? La lettera Lamed ci indica la direzione, moto, luogo, lo scopo "vai in pace - vai verso la pace" una persona di successo va avanti nelle direzione dei suoi scopi e delle sue intenzioni.
La Fonte Spirituale
Comentarios