top of page

Luna nuova in Bilancia

Immagine del redattore: la fonte spiritualela fonte spirituale

Aggiornamento: 13 dic 2021



avremo la Luna Nuova in Bilancia, questa Luna ci porta ad aprirci al nuovo cambiamento, tutti noi negli ultimi mesi ci sentiamo molto stanchi, non soltanto nel fisico ma molto di più avvertiamo la stanchezza mentale, dovuta sia a ciò che viviamo da molto tempo e nell'ultimo anno sia perchè la "vita" ci sta portando ad un cambiamento che vivremo un pò tutti, che si voglia o no.

Il numero 6 nella Cabala rappresenta la nostra spina dorsale ed il luogo dove si trovano i chakra, vi è la necessità di guardare verso l'alto (comprendere ciò che sta accadendo), mentre nei Ching il 6 è un conflitto, nelle prossime settimane si può innescare un conflitto, le idee che contrastano con la nostra realtà interiore, nei tarocchi il 6 è la carta degli "amanti" che raffigura un uomo in mezzo a due donne, che rappresenta la scelta ma anche le due forze che sono in noi, la parte materiale e la parte emozionale, Cupido lancia la freccia "cosa ami veramente"?

Non guardare fuori ma guardare all'interno, vi è un conflitto con l'Ego e con la Bilancia bisogna avere la capacità di guardare il nostro cuore, andare dentro te noi stessi ed elevare la mente, non stare nelle paure ma centrarci, prendere la decisione giusta.

anche il simbolo dell'equilibrio e della Giustizia, non penso alla Giustizia Divina, ma tra quello che siamo dentro e il nostro potenziale, la Bilancia è associata alla Società, alle relazioni e le associazioni di ogni tipo anche per il lavoro.

Apparentemente sembra che sia tutto fermo, che tutto sia statico la Bilancia sposta da una parte all'altra, mentre viviamo un momento di riflessione.

Lunazione ci parla di non avere forza, ma è un riflesso di uno stato interiore, l'esterno che ci impedisce di credere ci sta dicendo che il passaggio è quello di prendere tempo, fermarci per prendere di da ciò che sta accadendo e chiederci qual'è il nostro desiderio?

La Bilancia è un segno che deve scegliere vado di qui o di là? quindi attenzione alle decisioni che prenderemo in questo periodo, (ricordo sempre che l'effetto della Luna si avverte sia quattro giorni prima, che quattro giorni dopo la Lunazione) quell'atteggiamento quel comportamento che assumeremo... agisce quindi, le porte dei nostri pensieri, sono le intuizione che ci portano a manifestare il cielo sulla terra.

Dobbiamo pensare che bisogna cambiare la nostra consapevolezza, la Bilancia non è in equilibrio, non siamo in guerra ma bisogna imparare a collaborare con la vita, seguire la propria aspirazione, la dualità dell'essere.

Ci sono moltissimi Pianeti retrogradi in questo cielo:

Plutone: trova quello che è prezioso per te, superare la crisi;

Urano: muoviti e ascolta la tua anima;

Saturno: segui questo cambiamento ti libererai dagli standard che ti arrivano dall'esterno;

Giove: autodisciplina rimani centrato in quello che senti giusto per te.


"Prendiamoci tempo per rimanere centrati, non fare quello che non è in allineamento con te stesso".

La Fonte Spirituale







11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page