top of page
Immagine del redattorela fonte spirituale

Luna piena in Leone



La Luna delle Neve deriva dai nativi Americani, la tribù dei Cherokee la chiamavano la luna delle ossa, perchè si rosicchiavano gli animali fino a succhiarne il midollo, è anche conosciuta come la Luna della Fame e la Luna della Piccola carestia, mentre per i Celti era la Luna di ghiaccio per via della sua brillantezza, in Cina la associano ai nuovi inizi, in Oriente è la Luna in Erba si accendono i falò e si lanciano le lanterne in cielo.

Per noi è la Luna della Neve che avremo nella giornata del 16 febbraio alle 16.56, la natura riposa ancora le temperature di febbraio sono ancora basse, ma è una delle ultime Lune che farà posto alle Lune di marzo e della primavera.

Questa Luna ci ricorda che il nostro destino più elevato non è un posto lontano, ma dobbiamo cercare di raggiungerlo in uno di quei posti dentro di noi.

Lasciare andare le complicazioni, come l'idea che lavorare sodo sia trovare uno scopo nella vita, provare invece a riprogrammare queste convizioni in modo da riconoscere che lo scopo si trova all'interno e non all'esterno.

La Luna piena in Leone porta cambiamenti nella vita di ognuno di noi, il suo ardore sarà il motore per inseguire i nostri obiettivi, proviamo a superare gli ostacoli che hanno impedito il nostro cammino, aspettiamoci una settimana dinamica e imprevedibile, la Luna in Leone ci incoraggia ad elevarci per seguire i nostri sogni o desideri.

Anche per quanto riguarda le relazioni affettive questa lunazione è molto magnetica e passionale, simboleggia anche gli amori a prima vista, ma senza perdere il controllo.

Per favorire il rinnovamento permetti alle tue vibrazioni di portare leggerezza nella tua vita, provando a guardare il lato divertente delle cose e ricordiamoci che tutto è temporaneo, le Lune piene sono sempre dei punti di rilascio.

Attraverso questa Luna potremmo sentirci più passionali e creativi, le vibrazioni di questa Luna in Leone creano un equilibrio tra i nostri lati maschili e quelli femminili, proviamo a metterci in ascolto attraverso queste vibrazioni, per poter vivere ogni azione ed ogni esperienza nel miglior modo possibile.

La Fonte Spirituale

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page