"Le cose migliori e belle di questo Mondo non possono essere viste e nemmeno ascoltate, ma devono essere sentite con il cuore".
Helen Adams Keller
Questa sera in questa notte i sogni saranno accompagnati dalla Luna in Pesci, congiunta con Nettuno e opposta al segno della Vergine che ci accompagna per qualche giorno ancora, la Luna in Pesci ci scompiglia con una esplosione di emozioni che ci rende emotivi, empatici e compassionevoli.
I pesci sono governati dall'elemento acqua il suo ambiente naturale, in astrologia sono le emozioni, il corpo emotivo e può renderci dall'altro lato anche insicuri, creare pensieri irrazionali ma questa Luna è anche il culmine della precedente Luna di Marzo l'inizio della storia e che ora raggiunge la sua vetta, l'apice " sei in grado di fare collegamenti con ciò che stavi svolgendo in quel periodo"?, qualunque cosa si manifesti siamo alla fine con questa lunazione.
Le lune piene aiutano a porre fine a tutte quelle energie che non sono sane, ci invitano a fidarci di più dell'intuito, il sesto senso che tutti noi possediamo ma che spesso non ascoltiamo.
I segni mobili avvertiranno di più questa Luna ed essi sono: gemelli, vergine, sagittario e pesci, i segni mobili hanno più difficoltà a definirsi ma negli ultimi sei anni sono riusciti ad organizzarsi, ma tutti i segni avrebbero bisogno di tornare a ritroso del tempo per capire cosa si è percepito realmente e questo serve per aggiustare il tiro e vedere in maniera più chiara cosa sono le cose che non hanno più ragione di essere (valido per tutti).
Il seme ha bisogno di tempo per germogliare i desideri hanno bisogno di tempo per comprendere dove vogliamo andare.
La Luna Piena in Pesci è un giardino fertile che capovolge l'anima la Luna è il femminile, bisogna navigare con il cuore per riuscire a sentire le emozioni, lasciate perdere i ragionamenti e le strategie è il momento di ascoltare i desideri e le emozioni più profonde.
La Fonte Spirituale
Comments