Le coincidenze o la sincrocinità Carl Gustav Jung pubblicò un’opera nel 1952 in cui parlava della teoria della sincrocinità e cos'è? Nessun avvenimento è un fatto accidentale ma la nostra vita è costellata di "sincrocinità"...
Non scriverò della teoria di Jung, ma chi di voi non si è imbattuto mille volte in situazioni che appaiono come casualità, le coincidenze dove lo spazio e il tempo appaiono nello stesso" tempo" e anche con lo stesso "senso", vedere una persona, magari pensata qualche ora o giorno prima e all'improvviso dopo anni la si incontra, oppure una telefonata di quella amica/o che non si sentiva da un pò, un sogno che si materializza e tante, tante altre situazioni che si presentano nella nostra vita quando meno ce l'aspettiamo, dobbiamo essere ricettivi e attenti a ciò che ci circonda, aprendoci così alla sincrocinità con maggiore controllo sulle situazioni che si presentano ogni giorno.
Anche i numeri hanno una sincrocinità, quante volte vedete sul vostro telefonino le ore doppie, che possono essere: 11.11 - 22.22 - 13.13 e così via..
I numeri e la numerologia influenzano il comportamento degli esseri umani, in numerologia il numero 11.11 (giorno di oggi) è un numero molto speciale è un portale energetico un ponte, una porta aperta tra noi e il regno superiore, il numero 11 è anche il numero della primavera, la luce, la nascita, il nuovo ciclo, la trasformazione.
Quindi, quando vediamo dei numeri doppi e nel caso dell'11 formuliamo pensieri luminosi e fermiamoci un attimo per metterci in ascolto, ritaglia qualche minuto con il tuo "io sono" potrai trovare molto di più di una risposta.
La Fonte Spirituale
Comentarios