IL NUMERO UNO
Le persone che hanno nell'anno di nascita questo numero appartengono a coloro che hanno difficoltà nell'espressione verbale, non significa che non siano in grado di parlare ma che hanno dIfficoltà nel comunicare in modo chiaro i propri sentimenti più profondi, possono essere oratori convincenti nel caso di argomenti che non comportano esternazioni di sentimenti personali. Queste persone devono imparare a pensare prima di parlare e possono farlo assumendo il controllo su ciò che vogliono ribattere, invece di reagire sull'onda del momento, dato che spesso è impossibile rimangiarsi le parole dette e rimediare ai sentimenti feriti.
Il numero uno è spesso visto come un simbolo di rinascita o nascita, la persona del numero uno è indipendente e individualista, l'uno è sempre all'avanguardia, un innovatore e quindi un leader e molto difficile contenere la sua energia, l'uno crea costantemente e non si ferma mai, deve realizzare i suoi obiettivi, l'uno ha una visione abbastanza semplicistica della vita anche se sa perfettamente dove sta il bene e il male, non ha sfumature ne vie di mezzo, non spreca tempo con punti di vista o idee che non sono in allineamento con la sua visione della vita e va sempre dritto al punto, all'uno interessa andare avanti e creare, per questo potrebbe avere la tendenza ad imporre le sue idee agli altri numeri!
Se si stringe amicizia con un uno si può stare certi che questa durerà per tutta la vita. Questo numero ha un forte senso dell'umorismo e non si offende facilmente, può avere la tendenza a fare battute troppo pesanti sui propri difetti.
Non sopporta l'ipocresia è particolarmente geloso, esigente, impaziente, provocatore.
L' uno ha la capacità di tirare fuori le cose migliori dalle persone.
La Fonte Spirituale
Comments