top of page
Immagine del redattorela fonte spirituale

Numerologia




Il 33 è il numero di questa settimana che va dal 12 al 18 luglio ed è l'energia che comprende il dolore e la sofferenza che possiamo provare, si chiama anche il "martire o salvatore", il martire lamentarsi molto, nessuno mi capisce, faccio tanto per gli altri e nessuno se ne accorge. Nel colore dell'Aura-Soma il 33 è l'amarezza, con il 33 impariamo ad andare "dentro" a trascendere il dolore, per riconoscerlo e capirlo quando gli altri ci trovano "martire".

Il salvatore nel 33 riconosce il fatto che siamo 1 ed è quando qualcuno ti vede chiaramente, allora dobbiamo prestare attenzione all'orgoglio al prevaricare, ci vuole il distacco per non farsi coinvolgere nelle situazioni,

andare dentro permettendoci di lasciare andare le credenze su noi stessi, continuare a fare quello che fà male che fà soffrire significa che non si è ancora finito di stare nel "soffrire".

Il 33 deve seguire le nostre emozioni , la vita ci dice dove stiamo e che non siamo più allineati con le nostre emozioni, ma io ho un emozione e posso scegliere, perchè porta una reazione così forte? perchè appunto non siamo allineati bisogna sapere come va vissuta l'emozione.

Il 33 è anche il Delfino nell'Aura-Soma, blu reale al blu turchese e associato al pianto, a Nettuno che è il pianeta delle illusioni, ma è anche lo stesso che ci libera da queste illusioni, il turchese ci permette di osservare con distacco.


La Fonte Spirituale



5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page