top of page
Immagine del redattorela fonte spirituale

Oracolo dei Registri Akashici

Aggiornamento: 22 nov 2022



Il tempo è una spirale tridimensionale


Sei abituato ad una concezione di tempo lineare suddiviso in passato, presente e futuro. In realtà il tempo è una spirale 3D e per questo i Maestri ci tengono a spiegarti che molte vite, che tu le percepisci scollegate tra di loro, possono avvenire sincronicamente.

Chiarito questo punto, la cosa importante è che hai estratto questa Carta perchè la domanda per cui hai chiesto o che ti sta a cuore coinvolge qualcosa che è avvenuto in un'altra vita.

E' in quella esistenza che è nato il blocco e da cui ha vuto origine la situazione che ti trovi a vivere adesso.

Potresti aver fatto un voto di cui ora non hai memoria ma i cui effetti sono ancora in vigore. Oppure potrebbe essersi prodotto un trauma i cui effluvi di memoria giungono tuttora a te.

Se sei pratico potresti fare una meditazione per esplorare le vite passate, altrimenti puoi chiedere alle tue Guide e ai Maestri Ascesi di mandarti dei segni o dei sogni che ti aiutino a comprendere e a liberarti dal passato.

Messaggi supplementari: fare sogni particolari, Deja vu, regression delle vite passate, persone del passato che ritornano, guarda un album di vecchie foto, perdersi nei ricordi, comprensioni profonde.

Lasciare andare il passato.


Carta estratta dall'Oracolo dei Registri Akashici (Lianka)


8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page