top of page

Pietre del segno della Vergine

Immagine del redattore: la fonte spiritualela fonte spirituale

Aggiornamento: 29 ago 2021

Agata: legata al segno della Vergine, le sue indicazioni varie tra queste la rielaborazionne di impressioni ed esperienze, facilita l'apprendimento e la riflessione obiettiva, indicata per lo stomaco il metabolismo, in caso di disturbi gastro-intestinali, nausea e gastrite.
L'Agata è la pietra magica che porta calma e pace è una pietra singolare che possiamo trovare in svariati colori è una pietra femminile protegge la mamma durante la gravidanza, infonde coraggio, infonde ottimismo, favorisce il rilassamento della mente e la meditazione.


Diaspro: Questa pietra rende coraggiosi, aumenta la forza di volontà, rende dinamici trasmette energie e favorisce una natura combattiva, infonde quel coraggio necessario per affrontare i compiti più spiacevoli, rende spiritualmente attivi, riscalda e favorisce la vitalità, stimola la circolazione ed ha un effetto antipiretico.
I nostri antenati veneravano il Diaspro come pietra sacra dai poteri metafisici, capace di proteggere chi la indossava donando saggezza, veniva utilizzata per portare salute, idee e strategie.
Il Diaspro è la pietra che viene utilizzata per lavorare sul primo chakra.


Malachite: Avventura intensa, rende più profonda la vita sentimentale, aiuta a superare le difficoltà sessuali, incrementa l'immaginazione e spinge ad essere risoluti, intensifica l'attività del cervello, del fegato dei nervi, disintossica, riduce i reumatismi, i crampi e i dolori mestruali.
La Malachite in cristalloterapia è un simbolo rigenerativo e il suo colre verde ricorda la natura, assorbe le negativitè dell'ambiente, sia quella fisica, quella mentale e quella spirituale, lavoro con il quinto chakra del cuore, viene usata per superare vecchi traumi e i blocchi che impediscono il progresso donando pace.

La Fonte Spirituale




0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page