top of page
Immagine del redattorela fonte spirituale

Pietre e cristalli



Le pietre e cristalli sono molto di più di quello che conosciamo, non sono soltanto pietre di spettacolare bellezza, di colore, di luce, sono veri esseri viventi, se pensiamo che provengono e si sono sviluppati in milioni di anni, quale struttura e quale manifestazione sono, se non i primi?

Hanno ancorato tutta la luce della Terra attraverso la loro struttura e cosi anche gli altri regni li hanno seguiti.

Le pietre e i cristalli hanno proprietà energetiche\ il che significa hanno una loro consapevolezza, vibrazione e frequenza.

Il campo energetico di ogni pietra o cristallo mantiene per sempre le sue caratteristiche vibratorie, ogni pietra che sia quarzo, ametista, agata, angelite, ematite, tormalina, quando avviene il contatto con il corpo umano il loro campo energetico entra in comunicazione con il nostro.

Ogni pietra o cristallo porta un messaggio che fluisce all'interno del corpo, portando equilibrio ed armonia laddove ve ne è troppo toglieranno e dove c'è carenza aggiungeranno energia.

Questo significa che, quando introduciamo una frequenza di uno o più pietre o cristalli il nostro corpo inizierà a risuonare con le vibrazioni, apportando un cambiamento e loro sono strumenti che la natura ci offre, che ci possono supportare in modo significativo sugli schemi inconsci e Karmici assistendoci e manifestando la loro missione e sono unici per ognuno di noi.

Non a caso anche in astrologia vi è una pietra che corrisponde al proprio segno zodiacale, ma la pietra viene scelta anche in base alla nostra intuizione, esistono moltissime pietre che ci accompagnano a secondo del nostro stato d'animo.

Tenere in casa una piccola piramide di quarzo aumenta l'energie ad un certo luogo, ma deve essere un pò nascosta in quanto da un lato la piramide aumenta l'energia e dall'altro ne sottrae chi la guarda.

La tormalina nera invece, serve per proteggersi dalle onde del cellulare si può tenere come ciondolo, orecchini, inoltre gestisce la rabbia e i pensieri negativi.

Il più conosciuto è il quarzo rosa, che è associato al chakra dell'amore e della fertilità, apporta uno stato benefico di rilassamento e molto utile in caso d'insonnia.

Questo è soltanto un piccolo aiuto per lavorare sul piano psicologico e spirituale, per farvi conoscere le innumerevoli proprietà delle pietre e cristalli.

Con loro possiamo avere benefici per il corpo e la mente, ma anche soltanto guardarli portano benefici attraverso la loro bellezza e i loro colori.


La Fonte Spirituale

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page