top of page

La carta del giorno 24 febbraio 2021

Oracolo degli Spiriti Animali


Spirito della Tartaruga 62

"chi va piano va sano e va lontano"


Messaggio dell'oracolo: Lo Spirito della Tartaruga è qui per ricordarti che quando fai ciò che è necessario fare, mettendo un piede davanti all'altro, sicuro di vedere le tue intenzioni manifestarsi a tempo debito, la tua prosperità e il tuo amore cresceranno in modo esponenziale. Questo è il momento di correre su e giù nel tentativo di forzare le cose. Procedi lentamente, anzi, magari così lentamente da dare l'impressione che tu non ti stia muovendo affatto!

Questo è il momento di affrettare il passo, ma di procedere lentamente per trovare il tempo di allinearti con lo Spirito della Tartaruga mentre osservi la strada sulla quale ti trovi, facendo ciò che devi fare in questa frazione di tempo che presto passerà.

Lo Spirito della Tartaruga ti ricorda a volte l'azione è quella di rallentare, quindi, se hai l'impressione di non fare abbastanza, sappi che il semplice fatto di essere consapevole di quello che sta accadendo qui e ora è già un primo passo per stabilire se devi cambiare direzione oppure continuare a mettere un piede avanti all'altro. Il vero amore e il vero successo giungono con la Pazienza, dice lo Spirito della Tartaruga. Concentrati sul presente, e il prossimo passo sarà chiaro.

Messaggio di protezione: Puntare troppo in alto e surclassare gli altri non è l'atteggiamento dello Spirito della Tartaruga anche se a volte può sembrare l'atteggiamento del mondo. Lo Spirito della Tartaruga vuole ricordarti una cosa fondamentale: è più importante essere che fare.

In questa posizione lo Spirito della Tartaruga ti sta inviando il messaggio che la cosa migliore da fare adesso è quella di rinunciare all'impulso di competere o controllare e fare di più; al contrario sii semplicemente te stesso. Come recita un famoso detto: " Fare senza fare e tutto viene fatto".

Lo Spirito opera per conto tuo, perciò rallenta o fermati, liberandoti dalla paura che la vita sia una gara che potresti perdere. Confida nel fatto che la pace, la prosperità, l'amore e lo scopo sono tuoi e che ne puoi godere adesso. Rinuncia al "fare" e limitati semplicemente a "essere".




17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page