top of page

Luna piena in Vergine



Oggi alle ore 9.17 del 27 febbraio, fino alle ore 21.17 della stessa giornata, avremo la Luna nel segno della Vergine, per prima cosa vi dico che gli effetti della Luna, come ben sappiamo sono molteplici, ma forse non sapete che, la sua energia così potente su di noi l'avvertiamo giorni prima e giorni dopo, anche quando inizia a calare, questo significa che a seconda del nostro segno zodiacale possiamo avere cambiamenti di umore, la Luna piena comunque è sempre uno spettacolo da guardare con il naso all'insu!

Tutto ciò che sta avvenendo nel nostro corpo, mente e spirito sarà amplificato, gli animali e le piante percepiscono molto di più degli esseri umani, la sua è una energia potente quindi è importante indirizzarla con intenzione positiva, mantenere la calma, lasciare andare i momenti difficili mantenendo il pensiero positivo, per quanto possibile, chi pratica la meditazione in questi giorni può aumentare la consapevolezza e aprire il cuore.

La Vergine è un segno di terra quindi, pratico, risolutivo, pignolo, perfezionista, vuole che le cose funzionano bene, quindi questa Luna ci aiuta a migliorare o meglio aiuta molto coloro che sono direzionati verso un miglioramento concreto, pratico. Cosa volete migliorare nella vostra vita in questo momento? La Luna piena in Vergine è utile per progettare mettere in cantiere idee per la prossima Luna Nuova più giusta per inizi e rinnovamenti .

Abbiamo anche il pianeta Urano che ci dice” se vogliamo migliorare qualcosa di pratico, dobbiamo gestire meglio le regole” - cosa possiamo fare? Per fare funzionare meglio le cose? -

"Magari uscire dai nostri schemi abituali e ricorrenti"

Ovviamente chi è nato sotto il segno della Vergine, del Capricorno e del Toro o chi abbia pianeti in questi segni di terra, vivrà questa Luna con una energia pratica e funzionale, chi invece avrà momenti sfidanti da questa Luna in Vergine sono i segni dei Gemelli, Pesci e del Sagittario, che probabilmente saranno invitati ad aprire la mente, anche se questi segni non seguono gli schemi rigidi della Vergine potranno comunque mettere in pratica con pazienza, nuovi schemi per i passaggi successivi in attesa della prossima Luna tra 14 giorni, buona Luna a tutti.

La Fonte Spirituale

51 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page